Termini e condizioni di vendita

Pagamenti Sicuri

Ci impegniamo a tutelare la sicurezza dei tuoi dati personali durante il loro invio, utilizzando il software Secure Sockets Layer (SSL), che cripta le informazioni che inserisci.
Per i pagamenti online puoi utilizzare la piattaforma PayPal, che garantisce la tutela come istituto indipendente, oppure puoi inviare autonomamente un bonifico alle coordinate bancarie che ti vengono fornite in seguito alla conferma d’ordine, senza rivelare ulteriori dati personali.
Le nostre procedure di sicurezza implicano che occasionalmente ti possa essere chiesta prova della tua identità prima di rivelare dati personali.
È importante che tu adotti idonee protezioni contro l’accesso non autorizzato alla tua password ed al tuo computer. Accertati sempre di esserti disconnesso quando utilizzi un computer condiviso con altri utenti

Ricevute e Fatture

Il nostro sistema di prenotazione non impone l’emissione della fattura (né dello scontrino o della ricevuta fiscale) ad un consumatore (non intestatario di partita IVA), secondo l’art. 22 del Decreto del Presidente della Repubblica del 26/10/1972 n. 633 e l’articolo 2, lettera oo) del DPR 21 dicembre 1996, n. 696 (come confermato dalla Risoluzione n. 274/E del 5 novembre 2009).
In genere, un consumatore non necessita della fattura. A garanzia della prenotazione puoi, infatti, conservare la ricevuta d’ordine della tua prenotazione, spedita via e-mail dopo la conferma.
Se desideri comunque richiedere l’emissione della fattura, contatta la nostra assistenza entro e non oltre 72 ore dalla conferma, specificando i dati a cui intestare la fattura.

Servizi in hotel

  • free Wi fi in tutto l’hotel
  • accesso gratuito ai campi del circolo tennis di Milano Marittima
  • ampia hall
  • ascensore
  • reception 24 h
  • bar
  • giardino
  • servizio teli mare
  • animali ammessi (piccola e media taglia)
  • uso bici gratuito
  • convenzioni con parchi tematici
  • seggiolini per bici

 

Servizi in camera

  • apertura con card magnetica
  • balcone
  • doppi vetri
  • aria condizionata indipendente
  • free wi fi
  • TV Lcd e satellitare
  • telefono
  • cassaforte elettronica
  • bagno con box doccia
  • asciugacapelli
  • set di cortesia
  • family rooms disponibili
  • culle e spondine
  • vaschette per il bagno
  • 5 canali televisivi per bambini

 

Cosa è compreso nel trattamento

B&B: colazione: caffè espresso e cappuccino da bar, diverse tipologie di the, succhi di frutta, torte, crostate, ciambelle, biscotti e plum cakes fatti in casa, bomboloni, brioches dolci, yogurt, cereali e muesli, Nutella, miele e marmellate, frutta fresca e sciroppata, buffet del pane, servizio toast, affettati misti, prosciutto crudo, formaggi, bacon, wurstel e uova sode.

Mezza Pensione: colazione come da B&B più un pasto (pranzo o cena): sala da pranzo panoramica, cucina tipica, servizio al tavolo, menù a scelta tra 4 primi e 4 secondi, pesce sempre previsto, buffet di antipasti e verdure, buffet del pane, dolci fatti in casa. Per i bambini: orario dedicato, pastine, passati di verdura, brodi vegetali e di carne, cucina self service per mamme e seggioloni disponibili.

Pensione Completa: colazione e due pasti come da mezza pensione.

All Inclusive: colazione e due pasti come da pensione completa con acqua e vino della casa ai pasti, 1 ombrellone e 2 lettini al bagno convenzionato (con soggiorno minimo di 7 notti).

 

Imposta di soggiorno

L’imposta di soggiorno, qualora applicata, non è inclusa nel totale del preventivo e dev’essere pagata in contanti al momento del check-in.

  Apri Chat
1
Close chat